Whitmarsh: “lavoriamo instancabilmente sulla Mp4-28”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il team principal della Mclaren Martin Whitmarsh ha detto che tutta la squadra sta lavorando duramente per sviluppare la Mp4-28.La Mclaren ha colto tutti di sorpresa quando,tolti i veli alla vettura,si è scoperto che non era una naturale evoluzione della 27 ma un progetto tutto nuovo.

“Abbiamo affrontato diverse difficoltà durante i test invernali”dice Whitmarsh.”Le condizioni umide,unite a qualche battuta d’arresto non ci hanno permesso di capire l’effetto delle Pirelli sulla nostra macchina”.

“Ma il team ha lavorato bene,e possiamo presentarci a Melbourne con fiducia” continua Whitmarsh. “Per colpa delle condizioni del meteo,nessun team è sembrato particolarmente veloce rispetto ad un altro,anzi i distacchi sono minimi. Noi siamo convinti che la nostra vettura fino al termine della stagione avrà uno costante sviluppo,e su questo vogliamo puntare”.

La Mclaren ha vinto l’ultima edizione della corsa australiana con Jenson Button.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Andrea Ettori
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci