Il team principal della Mclaren Martin Whitmarsh ha detto che tutta la squadra sta lavorando duramente per sviluppare la Mp4-28.La Mclaren ha colto tutti di sorpresa quando,tolti i veli alla vettura,si è scoperto che non era una naturale evoluzione della 27 ma un progetto tutto nuovo.
“Abbiamo affrontato diverse difficoltà durante i test invernali”dice Whitmarsh.”Le condizioni umide,unite a qualche battuta d’arresto non ci hanno permesso di capire l’effetto delle Pirelli sulla nostra macchina”.
“Ma il team ha lavorato bene,e possiamo presentarci a Melbourne con fiducia” continua Whitmarsh. “Per colpa delle condizioni del meteo,nessun team è sembrato particolarmente veloce rispetto ad un altro,anzi i distacchi sono minimi. Noi siamo convinti che la nostra vettura fino al termine della stagione avrà uno costante sviluppo,e su questo vogliamo puntare”.
La Mclaren ha vinto l’ultima edizione della corsa australiana con Jenson Button.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.