Wehrlein: “Voglio arrivare in F1 il prima possibile”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Pascal Wehrlein vuole la F1 il prima possibile.

Il 20enne tedesco, già pilota Mercedes nel DTM, è diventato il più giovane pilota a conquistare una gara nella categoria a ruote coperte, e a Settembre la casa di Stoccarda ha ufficializzato il suo ruolo nel team F1 come pilota dedicato al simulatore, sul quale ha già lavorato.

Wehrlein, oltretutto, ha girato con la Mercedes W05 ai test di Abu Dhabi successivi all’ultimo gran premio della stagione, mostrando già le sue doti, e si parla anche di un suo debutto nelle prove libere in una delle scuderie equipaggiate dal motore Mercedes: Lotus, Williams o Force India.

“Voglio essere in F1 il prima possibile. Se ci sarà la possibilità di acquisire esperienza in un team cliente, sarà una gran cosa. I miei piani per quest’anno non sono definiti. Non so ancora se avrò un programma doppio o se dovrò concentrarmi solo su un obiettivo.”

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE