WEC | Shanghai: aggiornamenti al Balance of Performance

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

In vista della 6h di Shanghai, penultimo appuntamento del WEC previsto per questo fine settimana, il bureau tecnico dell’ACO è intervenuto per la nona volta in questa stagione, ritoccando nuovamente le caratteristiche delle vetture GT.

Nella GTE-Pro, Porsche e Aston Martin potranno godere di un air restrictor più ampio di 0,4 e 0,2 millimetri rispettivamente, mentre le Ferrari riceveranno un leggero incremento dei giri motore consentiti agli alti regimi.

Per quanto riguarda i serbatoi, capacità aumentata per Ford (3 litri), Porsche (2 litri) e Ferrari (1 litro), mentre le Aston Martin avranno un restrittore di rifornimento più ampio di 1,5 millimetri.

Nella GTE-Am, le Porsche peseranno 10 chilogrammi in meno, l’Aston Martin invece “ingrasserà” della stessa cifra; diminuito di 5 chilogrammi anche il peso della Corvette. Invariata la situazione della Ferrari.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci