Brembo

WEC | Secondo test con Toyota per Hirakawa

di Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 25 Agosto 2021 - 13:35
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
WEC | Secondo test con Toyota per Hirakawa
Home  »  WEC

Ryo Hirakawa tornerà in pista a Barcellona per provare nuovamente la Toyota GR010, fresca vincitrice della 24h di Le Mans.

Ryo Hirakawa, pilota Toyota nel Super GT e nella Super Formula giapponese, tornerà al volante della GR010 con la quale il costruttore nipponico ha conquistato la doppietta alla 24 Ore di Le Mans.

Il 27enne del Sol Levante aveva già preso parte ai test a Portimão, successivi alla tappa portoghese del FIA World Endurance Championship. Riprenderà tra le mani il volante dell’Hypercar Toyota in occasione di un test a Barcellona, nelle giornate del 22-23-24 settembre.

Nel comunicato del costruttore viene spiegato che il test di Hirakawa fa parte dell’impegno Toyota Gazoo Racing di far crescere giovani piloti per il futuro del marchio. Il campiona 2017 del Super GT potrebbe quindi essere uno dei nomi che vedremo al volante della Toyota nelle prossime stagione del FIA WEC.

Immagine di copertina: Toyota Gazoo Racing


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)