Le parole dei piloti dell’equipaggio numero 50 alla presentazione della Ferrari 499P 2025 del FIA WEC
Antonio Fuoco : “Quest’anno il team avrà ancora più esperienza rispetto alla stagione precedente. Penso che, nel dettaglio, siamo migliorati nei controlli e nella gestione della vettura così come nel set-up della 499P, e abbiamo fatto dei progressi in termini di prestazioni. Il mio desiderio è quello di lottare per i titoli mondiali Costruttori e Piloti e di provare a ripetere la vittoria a Le Mans”.
Miguel Molina: “L’obiettivo del 2025 è di continuare il lavoro svolto nelle ultime due stagioni. Poter gareggiare per il terzo anno consecutivo con Antonio e Nicklas sarà di grande aiuto, ma sappiamo che il livello della concorrenza è in continua ascesa e dovremo essere molto regolari in ogni gara per conquistare il maggior numero di punti possibile, sperando in ogni gara di concludere sul gradino più alto del podio.”
Nicklas Nielsen : “Aver vinto a Le Mans nel 2024 ci fornisce la motivazione di provare a gareggiare per il successo nella 24 Ore anche quest’anno, ma penso che ora l’obiettivo sia anche di vincere il campionato del mondo. La gara che aspetto maggiormente è il nostro appuntamento di ‘casa’, Imola, oltre a Le Mans ovviamente. Correre in Italia con il Cavallino Rampante è sempre qualcosa di speciale: quando indossi questi colori ti senti parte della famiglia Ferrari ed è straordinario sentire il calore e il supporto dei nostri tifosi”.
Presentazione Livrea Ferrari 499P 2025
Immagine di copertina: Ferrari
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.