WEC | Prema e Iron Lynx insieme in LMP2

WEC
Tempo di lettura: 2 minuti
di Marco Colletta @MarcoColletta
1 Settembre 2021 - 13:13
Home  »  WEC

La collaborazione tra Prema e Iron Lynx porterà una vettura LMP2 in pista nel 2022.

Dopo l’annuncio della collaborazione tra Prema e Iron Lynx, avvenuta negli scorsi mesi, che ha creato uno dei maggiori gruppi nel panorama del motorsport mondiale, con l’unione dell’esperienza della prima nel campo delle monoposto e della seconda nelle gare endurance, ora emergono maggiori dettagli su quale sarà il loro programma.

Nel 2022, infatti, prenderanno parte al Mondiale Endurance schierando una Oreca 07 in classe LMP2. La squadra di Grisignano di Zocco fa sapere che la nuova vettura arriverà a breve nello stabilimento per permettere l’inizio della preparazione, in vista della prossima stagione.

“Questo è un emozionante ed incredibile sviluppo per il nostro team, che ci condurrà in una nuova dimensione – ha commentato Rene Rosin, Team Principal di Prema -. Non vediamo l’ora di collaborare con Iron Lynx per condividere le nostre conoscenze e speriamo che sia solo l’inizio di un vincente futuro nelle corse endurance”.

Iron Lynx ha ottenuto importanti risultati in questa stagione dei corse endurance GT e Prema è largamente riconosciuta come uno dei team più importanti nel mondo delle monoposto – ha aggiunto Andrea Piccini, Team Principal di Iron Lynx -. L’esperienza di entrambi i team creerà una miscela perfetta per competere ad alti livelli”.

Immagine di copertina: Prema Powerteam

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Iscrivendoti riceverai in email le notizie più importanti di P300.it.
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

SITI PARTNERS

Parlando di Sport
MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO