WEC | Prema e Iron Lynx insieme in LMP2

La collaborazione tra Prema e Iron Lynx porterà una vettura LMP2 in pista nel 2022.

Dopo l’annuncio della collaborazione tra Prema e Iron Lynx, avvenuta negli scorsi mesi, che ha creato uno dei maggiori gruppi nel panorama del motorsport mondiale, con l’unione dell’esperienza della prima nel campo delle monoposto e della seconda nelle gare endurance, ora emergono maggiori dettagli su quale sarà il loro programma.

Nel 2022, infatti, prenderanno parte al Mondiale Endurance schierando una Oreca 07 in classe LMP2. La squadra di Grisignano di Zocco fa sapere che la nuova vettura arriverà a breve nello stabilimento per permettere l’inizio della preparazione, in vista della prossima stagione.

“Questo è un emozionante ed incredibile sviluppo per il nostro team, che ci condurrà in una nuova dimensione – ha commentato Rene Rosin, Team Principal di Prema -. Non vediamo l’ora di collaborare con Iron Lynx per condividere le nostre conoscenze e speriamo che sia solo l’inizio di un vincente futuro nelle corse endurance”.

Iron Lynx ha ottenuto importanti risultati in questa stagione dei corse endurance GT e Prema è largamente riconosciuta come uno dei team più importanti nel mondo delle monoposto – ha aggiunto Andrea Piccini, Team Principal di Iron Lynx -. L’esperienza di entrambi i team creerà una miscela perfetta per competere ad alti livelli”.

Immagine di copertina: Prema Powerteam

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM