Porsche Penske Motorsport comunica la line-up che porterà in pista alla 8 Ore del Bahrain. Heinrich debutta, Campbell ritorna
Porsche Penske Motorsport annuncia le line-up con cui prenderà parte alla 8 Ore del Bahrain, ottavo e ultimo appuntamento del FIA World Endurance Championship. Il costruttore tedesco conclude la sua avventura in via ufficiale nel WEC portando in pista piloti diversi da quelli a cui ci ha abituato nel corso del 2025.
Sulla #5, Julien Andlauer e Mathieu Jaminet non saranno affiancati da Christensen (la cui permanenza a Weissach potrebbe essere prossima al termine), bensì da Laurin Heinrich, giovane promessa di Porsche in uscita da una buona stagione in IMSA (quinto in GTD Pro) e da ottimi risultati nel GTWC Europe Endurance Cup. Il ventiquattrenne di Kurnach debutterà sulla 963 proprio in occasione della 8 Ore del Bahrain.
L’equipaggio della #6, invece, non regala grosse sorprese. I canonici Kévin Estre e Laurens Vanthoor divideranno l’abitacolo per la quinta volta (durante questa stagione) con Matt Campbell, già abituato ad ottenere grandi risultati nel WEC nonostante sia stato impiegato da Porsche principalmente in IMSA nel 2025.
Media: Porsche Motorsport on X
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.