WEC | Juan Pablo Montoya testerà la Porsche 919

WEC
Tempo di lettura: 1 minuto
di Giancarlo Marseglia Ceccoli
21 Ottobre 2015 - 11:30
Home  »  WEC

Il prossimo 22 novembre, Juan Pablo Montoya farà un test con la Porsche 919 Hybrid sul circuito di Sakhir, in Bahrain, su cui il 21 novembre si concluderà la stagione del WEC.

Il colombiano, attualmente impegnato in IndyCar con il team Penske, è fortemente indiziato per sostituire Nico Hulkenberg alla 24 ore di Le Mans del 2016: il tedesco della Force India, infatti, non potrà difendere il titolo conquistato quest’anno con la Porsche visto che, nella stessa data della 24 ore, la Formula 1 correrà sul nuovo circuito di Baku, in Azerbaijan, non senza polemiche.

L’unico ostacolo tra Montoya e Le Mans potrebbe essere il calendario dell’IndyCar, che ancora non è stato del tutto ufficializzato. Se non ci saranno intoppi, aspettiamoci di vedere JPM partire all’assalto della Triple Crown, dopo aver già vinto in carriera il Gran Premio di Monaco e la 500 miglia di Indianapolis. E chi lo sa che non ci riesca davvero. Per uno come lui, d’altra parte, il limite davvero non esiste.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO