WEC | Jota Sport svela la nuova livrea sulla Cadillac V-Series.R

Autore: Paolo Furci
paolofurci7 paolofurci7
Pubblicato il 13 Gennaio 2025 - 20:50
Tempo di lettura: 2 minuti
WEC | Jota Sport svela la nuova livrea sulla Cadillac V-Series.R
P300
Home  »  WEC

Dopo molta attesa, Jota Sport ha rivelato a tutti la livrea con cui correrà il World Endurance Championship nel 2025.


Dopo la notizia del cambio di casacca da parte del team Jota Sport, che da Porsche, con la 963, si è spostata su Cadillac, con la V-Series.R, molti erano in attesa della presentazione delle nuove livree.

Molti si chiedevano se Cadillac avesse preteso di mettere i propri colori sulle vetture, oppure se le due macchine avessero mantenuto gli stessi colori del team che le gestisce, appunto Jota Sport.

Nella serata del 13 Gennaio, a Parigi, presso la sede transalpina denominata Cadillac City Paris, la compagine ha svelato la nuova livrea, che combina la solita livrea Jota con quella di Cadillac.

Sull’anteriore si possono notare i tipici colori di Jota Sport, ovvero l’oro ed il rosso, che si vanno poi a sfumare con il nero sulla coda, con le tipiche fasce gialle, rosse, blu e grigie, tipico delle vetture del marchio americano. Da non dimenticare anche il grande logo di “Hertz” sulla fiancata, main sponsor di Jota ormai da tre anni.

Le vetture saranno ancora la #38 e la #12, ma non sono ancora state annunciate le line-up. Si dovrà quindi aspettare ancora un po’ per scoprire gli equipaggi per il 2025.

Sappiamo però sicuramente che sarà una grande avventura per Jota Sport, che si ritrova a rappresentare un grande brand come team ufficiale, e ad avere una macchina molto competitiva, capace di ottimi risultati.

Media: Jota Sport

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA