WEC | Isotta Fraschini pronta al debutto in pista

ComunicatiWEC
Tempo di lettura: 1 minuto
di Redazione P300.it @p300it
6 Aprile 2023 - 09:52
Home  »  ComunicatiWEC

La Isotta Fraschini Tipo 6 LMH Competizione scenderà in pista per la prima volta sul tracciato di Vallelunga nei giorni 11 e 12 aprile con una vettura test che sarà guidata da Maurizio Mediani, pilota collaudatore della Michelotto Engineering

Perfettamente nei tempi programmati lo scorso ottobre, una Isotta Fraschini Tipo 6 LMH Competizione scenderà in pista l’11 e 12 aprile nell’autodromo di Vallelunga (Roma), per un prima seduta di collaudo che fa seguito a due lunghe sessioni sul banco 4WD nei mesi di febbraio e marzo. Si tratterà della vettura-test, con la carrozzeria senza colorazione.

I primi passi in pista della Isotta Fraschini Tipo 6 LMH Competizione vedranno al volante il pilota collaudatore della Michelotto Engineering Maurizio Mediani, che si è occupato anche dello sviluppo al simulatore della vettura, in attesa delle definizione dei piloti ufficiali.

Nei giorni scorsi l’Isotta Fraschini Tipo 6 LMH Competizione ha superato con successo anche il crash test obbligatorio in vista dell’omologazione della vettura da parte della FIA, un passo importante e necessario.

Immagine copertina: Isotta Fraschini

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)