WEC | Isotta Fraschini: Claudio Berro lascia, delega Motorsport a Miguel Valldecabres

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 10 Luglio 2024 - 10:45
Tempo di lettura: 2 minuti
WEC | Isotta Fraschini: Claudio Berro lascia, delega Motorsport a Miguel Valldecabres
P300
Home  »  WEC

Novità all’interno del team italiano, che sarà al via della 6 Ore di San Paolo in questo fine settimana

Segue il comunicato stampa di Isotta Fraschini sull’uscita dal team italiano di Claudio Berro. Al suo posto, con delega al Motorsport, il già AD Miguel Valldecabres.

“Il Consiglio d’Amministrazione di Isotta Fraschini Milano assegna all’Amministratore Delegato Miguel Valldecabres anche la delega al Motorsport. Tutto il management di Isotta Fraschini Milano Fabbrica Automobili intende ringraziare Claudio Berro per il suo impegno, culminato con la partecipazione alla 24 Ore francese dove il risultato finale ha premiato la qualità del mezzo e tutta l’organizzazione che ha lavorato duramente due anni per arrivare a questo prezioso obiettivo.

Il presidente Alessandro Fassina conferma che Claudio Berro resterà vicino a Isotta Fraschini, non dimenticando l’impegno, la passione e i risultati ottenuti nella definizione del progetto Mondiale Endurance.

Terminata la 24h di Le Mans con una solida prestazione, la Tipo 6 LMH Competizione si trova ora in Brasile dove il 14 luglio si correrà la quinta tappa del Mondiale Endurance, la 6 Ore di San Paolo.

I programmi sportivi e di produzione continueranno sulla linea tracciata per ricollocare il prestigioso brand italiano dove il suo storico blasone merita”.

Immagine: Media Isotta Fraschini

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA