NASCAR

WEC | Intervista a Anthony McIntosh: “Prossimo anno sarò nel WEC. Non sapevo chi fosse Kimi Antonelli, venire in Italia è stata la cosa migliore che potessi fare”

Autore: Riccardo Puccetti rick.pct
Pubblicato il 19 Agosto 2025 - 15:00
Tempo di lettura: 9 minuti
WEC | Intervista a Anthony McIntosh: “Prossimo anno sarò nel WEC. Non sapevo chi fosse Kimi Antonelli, venire in Italia è stata la cosa migliore che potessi fare”
Home  »  IntervisteWEC

Nel corso del primo ACI Racing Weekend a Imola il pilota americano, fresco dell’esperienza ad Interlagos con il WEC, si è raccontato ai microfoni di P300.

Da Imola – Nel weekend del primo ACI Racing Weekend ad Imola, nel paddock del Campionato Italiano Gran Turismo, è tornato in azione Anthony McIntosh, campione GT3 Sprint classe AM nel 2024. Al volante della BMW di Ceccato Racing, il cinquantenne è stato affiancato dal debuttante neozelandese Brendon Leitsch. L’americano, fondatore dell’azienda Global Power Components, è fresco dell’esperienza col team Racing Spirit of Lèman, nella tappa di Interlagos del WEC, affiancato da Dudu Barrichello e Valentin Hasse-Clot.

Il resto del contenuto sarà disponibile dopo 24 ore dalla pubblicazione.

Accedi o registrati per visualizzarlo.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi