Le prime due classificate della W Series 2021, Chadwick e Powell, faranno parte dello schieramento del Rookie Test del Bahrain, a fine stagione.
Altri due nomi importanti vanno ad aggiungersi alla lista dei partecipanti del Rookie Test del WEC, che si svolgerà al termine della stagione in Bahrain. Dopo l’annuncio del sette volte campione WRC, Sébastien Ogier, che guiderà la Toyota GR010, un’altra campionessa e vice campionessa saranno presenti in Medio Oriente il 7 novembre.
Si tratta della due volte titolata in W Series Jamie Chadwick, fresca di vittoria ad Austin, e la seconda classificata Alice Powell. Le due scenderanno in pista con l’Oreca LMP2 del Richard Mille Racing Team.
Se per la 23enne si tratta di un esordio assoluto nel panorama dell’endurance, per la 28enne si tratta di un ritorno, dopo aver gareggiato nel 2015 alla 24 ore di Silverstone e nel 2019 a una 2h40 sul tracciato della Virginia. Per lei, in questo caso, si tratterebbe di una prima volta su un prototipo.
Il WEC rende noto, inoltre, che la lista completa dei partecipanti al Rookie Test verrà svelata nei prossimi giorni.
Immagine di copertina: Williams Racing / Twitter
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.