WEC | Button nel team SMP Racing per la Superseason 2018/19

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo i rumors degli ultimi giorni è arrivata l’ufficialità: Jenson Button correrà con il team russo SMP Racing la Superseason del WEC 2018/19 esclusa solamente la tappa di Spa Francorchamps del prossimo 5 maggio.

Button guiderà la LMP1 spinta dal V6 turbo 2.4 AER insieme a Vitaly Petrov e Mikhail Aleshin. Per il campione del mondo F1  2009 questa sarà la prima esperienza nel mondiale endurance, così come ovviamente alla 24h di Le Mans che si correrà il 16/17 Giugno.

L’annuncio del suo approdo nel WEC non andrà a modificare l’impegno di Button nel SuperGT giapponese con la Honda NSX del team Kunimitsu.

” Correre a Le Mans è sempre stato un mio sogno, come lo è per tanti piloti, e quindi spero di fare bene. I miei compagni di squadra li conosco molto bene per le loro esperienze in Formula 1 e Indycar”.

Avatar of Andrea Ettori
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE