Matomo

WEC | Button nel team SMP Racing per la Superseason 2018/19

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo i rumors degli ultimi giorni è arrivata l’ufficialità: Jenson Button correrà con il team russo SMP Racing la Superseason del WEC 2018/19 esclusa solamente la tappa di Spa Francorchamps del prossimo 5 maggio.

Button guiderà la LMP1 spinta dal V6 turbo 2.4 AER insieme a Vitaly Petrov e Mikhail Aleshin. Per il campione del mondo F1  2009 questa sarà la prima esperienza nel mondiale endurance, così come ovviamente alla 24h di Le Mans che si correrà il 16/17 Giugno.

L’annuncio del suo approdo nel WEC non andrà a modificare l’impegno di Button nel SuperGT giapponese con la Honda NSX del team Kunimitsu.

” Correre a Le Mans è sempre stato un mio sogno, come lo è per tanti piloti, e quindi spero di fare bene. I miei compagni di squadra li conosco molto bene per le loro esperienze in Formula 1 e Indycar”.

ULTIMI ARTICOLI

WRX | Cancellato lo RXEvent di Germania, Johan Kristoffersson campione

Dopo l'eliminazione dal calendario della gara del Nürburgring, Kristoffersson vince il suo terzo titolo della categoria, mentre Audi KYB Team vince...

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Andrea Ettori
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

ALTRI DALL'AUTORE