Edoardo Mortara, impegnato in Formula E, non sarà presente sulla Lamborghini SC63 alla 6 ore di Spa-Francorchamps. Prenderà il suo posto Andrea Caldarelli
Continuano ad arrivare i nomi che sostituiranno i piloti impegnati in Formula E alla 6 ore di Spa-Francorchamps. Questa volta è il turno del compagno di squadra di Daniil Kvjat e Mirko Bortolotti, Edoardo Mortara.
Lo svizzero, essendo impegnato con Mahindra Racing in Formula E, dovrà rinunciare a disputare il terzo round del FIA WEC a Spa a bordo della sua Lamborghini SC63.

A sostituirlo ci sarà il pilota factory di Lamborghini Andrea Caldarelli, pilota della vettura italiana nel campionato endurance americano, l’IMSA, dove corre insieme a Matteo Cairoli e Romain Grosjean.
Per Andrea sarà quindi più semplice debuttare nel WEC con la Hypercar, dal momento che, anche se non identica, la vettura è veramente molto simile. Tra le due vetture cambia infatti veramente poco, soprattutto per via delle omologhe, che in America vengono effettuate in una diversa galleria del vento rispetto che in Europa.
Media: FIA WEC / DPPI, Paul Miller Racing
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.