Seguono le dichiarazioni di Antonello Coletta, responsabile capo di Ferrari Endurance, al termine della 24 Ore di Le Mans 2025 vinta dalla Scuderia.
Leggi il resoconto finale della 24 Ore di Le Mans
“Siamo contentissimi per questa terza vittoria consecutiva a Le Mans. Nel 2023 tornammo nella top class vincendo; nel 2024 ci siamo ripetuti e quest’anno abbiamo trionfato con il team privato, l’unico che gestisca una 499P per quanto, ovviamente, con il nostro supporto tecnico”.
“Tale risultato è la dimostrazione di come Ferrari costruisca le proprie vetture e sia in grado di portare al trionfo tanto le vetture ufficiali quanto quelle dei clienti. Questo è un aspetto molto importante, che riflette la storia della Ferrari, perché il DNA della nostra azienda nasce con l’Endurance e con le vetture guidate dai gentlemen e gestite da scuderie private”.
Fonte immagine: ferrari.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.