Mark Webber non è sorpreso dalla scelta di Sebastian Vettel di passare dalla Red Bull alla Ferrari – e secondo Webber prima o poi sarebbe arrivato il momento di cambiare team, anche per lui. In attesa di ulteriori conferme, secondo Webber la Ferrari sarà l’ultimo team del quattro volte campione del mondo.
“No, me l’aspettavo da sempre che lui se ne sarebbe andato nel team dove tutti ci aspettiamo che vada [Ferrari]” ha dichiarato “Il suo prossimo team sarà l’ultimo”. Webber comprende anche i motivi per cui il tedesco abbia voglia di cambiare aria, scelta che è stata fatta anche da Lewis Hamilton, ora in Mercedes.
“Vettel vuole ottenere dei risultati ed era frustrato dal non poterne avere. Ma sa anche meglio di tutti che dovrà essere paziente. La sua decisione è giusta. Quando Lewis ha lasciato la McLaren, tutti gli hanno detto che era pazzo. Ora guardate in che situazione è”.
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.