Brembo

Webber a Le Mans nel 2014 con la Porsche?

di Andrea Ettori
AndreaEttori
Pubblicato il 4 Aprile 2013 - 10:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Webber a Le Mans nel 2014 con la Porsche?
Home  »  F1MercatoWEC

Si fanno sempre più insistenti le voci che voglio Mark Webber alla guida della Porsche nel 2014. La squadra di Stoccarda tornerà nel mondiale endurance dopo diversi anni di assenza, e l’ australiano che è in scadenza con la Red Bull sembra essere la scelta giusta.

Ovvio che dopo i fatti della Malesia le voci sul futuro di Webber sono aumentate, e i giornali tedeschi parlano di trattative già a buon punto tra lo stesso pilota e la Porsche. In aggiunta a questo, ci sono anche le dichiarazioni che arrivano dalla casa tedesca che non smentiscono un probabile arrivo di Mark con loro.

” Porsche ha già una squadra di successo ed è già a buon punto per assegnare i sedili per Le Mans. Se ci saranno delle aggiunte sarà deciso in un secondo momento”. Naturalmente tutto può succedere, ma dopo gli ultimi avvenimenti in casa Red Bull il futuro di Webber sembra sempre più lontano dal team di F1.


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)