NASCAR

“We Race As One”: Bahrain, Qatar, Arabia, Abu Dhabi

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 30 Settembre 2021 - 21:00
Tempo di lettura: 3 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
“We Race As One”: Bahrain, Qatar, Arabia, Abu Dhabi
Home  »  BlogSeven

L’annuncio dell’ingresso del Qatar per dieci anni a partire dal 2023 sorprende per la durata del contratto ma, se ci pensiamo bene, non deve per nulla stupire in senso generale.

La Formula 1, ormai possiamo dirlo, ha cessato di essere uno sport nell’accezione originale del termine e, con l’introduzione delle Sprint Qualifying, alle quali seguiranno le griglie invertite (magari non l’anno prossimo ma proprio dal 2023) ha intrapreso definitivamente il binario del business a tutti i costi.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi