W Series | Tereza Bábičková completa la line-up del team Puma

W Series
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
25 Marzo 2022 - 17:18
Home  »  W Series

La debuttante ceca sostituisce Marta García, passata al team CortDAO


Anche il team sponsorizzato da Puma ha completato la propria line-up per la stagione 2022 della W Series. Dopo il passaggio di Marta García al team CortDAO, ad affiancare la già confermata Emma Kimiläinen sarà una delle cinque debuttanti di questa annata: Tereza Bábičková.

Per la 18enne ceca sarà una prima volta anche in monoposto, avendo corso finora solo sui kart: lo scorso anno ha concluso la sua lunga esperienza con un quarto posto nella categoria senior delle Grand Finals del Rotax Max Challenge in Bahrain. Nei test di Barcellona, Bábičková si è fatta ben notare segnando il 13° miglior tempo.

Queste le parole della protagonista, che gareggerà con il numero 63: “La W Series vuole cambiare volto al motorsport incrementando le opportunità per le donne e Puma, tramite la campagna ‘She moves us’, si sta impegnando a celebrare le personalità femminili di successo nello sport. Anche io voglio essere così, quindi penso che questa sia un’ottima sistemazione per me”.

Con questo annuncio, 13 delle 17 pilote che parteciperanno al campionato 2022 hanno visto ufficializzata la propria sistemazione tra le squadre impegnate nella serie.

Immagine copertina: wseries.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO