W Series | Quantfury Team si unisce alla stagione 2022 della serie

La compagnia di trading online sarà tra i team presenti nel prossimo campionato della W Series.

La W Series continua ad accogliere nuovi team per la prossima stagione della propria storia, che vedrà coma novità la nascita di un campionato a squadre. Dopo il team Puma, l’ultimo team in ordine cronologico ad annunciare il proprio sbarco nella serie è il Quantfury W Series Team, che prende il nome dall’omonima compagnia di trading online e le cui pilote saranno annunciate in seguito.

Come già detto, Quantfury offre trading online senza commissioni e investimenti a prezzi spot in tempo reale di scambi globali e crittografici. Fondata nel 2017, la missione di Quantfury è quella di cambiare il settore dello sfruttamento del commercio al dettaglio a livello globale, rendendolo conveniente, equo e trasparente, arrivando ad avere più di 330.000 utenti in oltre 56 paesi in tutto il mondo.

Catherine Bond Muir, Chief Executive Officer della W Series, accoglie così questo nuovo team: “Come la W Series, Quantfury è un marchio giovane, dinamico e dirompente che sta sfidando lo status quo, rompendo le barriere e cercando di rendere equo e inclusivo un settore tradizionalmente opaco e dominato dagli uomini. Fin dalle nostre primissime conversazioni con il team Quantfury, è stato chiaro che sono spinti dal desiderio di vincere e auguro loro tutto il meglio per la stagione 2022 della W Series”.

Iyandra Smith Bryan, Direttore Generale di Quantfury Trading, ha aggiunto: “In qualità di broker che offre condizioni impareggiabili a trader e investitori in molte parti diverse del mondo, siamo entusiasti di avere il nostro marchio rappresentato nella W Series. Nell’esplorare le nostre opportunità di sponsorizzazione, per noi è stato inestimabile avere una partnership in linea con la cultura Quantfuriana. Per questo abbiamo scelto la W Series: la sua energia, il desiderio di crescere e la spinta a sfidare lo status quo nel loro campo sono paralleli alla nostra missione e visione. Non vediamo l’ora di vedere il nostro team crescere e avere successo dentro e fuori dalla pista”.

Immagini: wseries.com

SHARE

SUBSCRIBE

TOP

LATEST

LEGGI ANCHE

F1

FEEDER SERIES

RUOTE COPERTE

RALLY

USA

FULL ELECTRIC

MOTOMONDIALE

SUPERBIKE/SSP

MOTOCROSS