Problemi di salute per entrambe le pilote, costrette a chiudere anzitempo la stagione
Dopo il forfait di Irina Sidorkova alla viglia del Gran Premio degli Stati Uniti, la W Series perde altre due protagoniste, nei nomi di Abbie Eaton e Marta García, che non disputeranno Gara 2 a causa di noie fisiche.
Eaton ha riportato la frattura della quarta vertebra cervicale, probabilmente rimediata in seguito a qualche brusco contatto coi dissuasori posti ai lati dei cordoli in Gara 1, costringendola al ritiro dalla corsa; García, invece, ha avuto un problema di salute non definito.
Entrambe le pilote assisteranno all’ultima gara dell’anno dai box e non potranno migliorare la loro posizione in classifica generale. Per la stagione 2022 dunque saranno chiamate a riconfermare i sedili attraverso la consueta selezione pre-stagione della W Series, dato che si trovano fuori dal gruppo delle migliori otto: García, attualmente, è 12^ con 21 punti, mentre Eaton è 13^ a quota 19.
Immagine di copertina: Twitter / Abbie Eaton
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.