W Series | GP Belgio 2021: Agren e Visser dimesse dall’ospedale

Le due pilote hanno lasciato l’ospedale dopo gli accertamenti a seguito dell’incidente nelle qualifiche

Le qualifiche della W Series a Spa-Francorchamps sono state caratterizzate da un pauroso incidente che ha visto ben sei pilote coinvolte, tra cui Ayla Agren e Beitske Visser che dopo l’incidente sono state portate in ospedale per degli accertamenti.

La W Series ha comunicato che le due pilote sono state dimesse dall’ospedale in tarda serata: Agren è stata la prima a lasciare la struttura ospedaliera, mentre Visser è stata dimessa in un secondo momento dopo essersi sottoposta ad una TAC e ad una radiografia.

Dave Ryan, Direttore di gara della W Series, si è espresso così nella giornata di ieri riguardo a quanto accaduto nelle qualifiche: “Le qualifiche sono state a dir poco movimentate. Spa è sempre piuttosto movimentata e oggi lo è stata sicuramente per noi. È stato molto sfortunato avere l’incidente all’inizio della sessione, ma per fortuna sembra che tutti stiano bene. Le auto hanno resistito incredibilmente bene a quello che sembra un enorme incidente, il che è anche bello da vedere. Jamie ha fatto un ottimo lavoro per rimanere concentrato e ottenere la pole”.

Immagini: Twitter / Beitske Visser

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM