Le due pilote hanno lasciato l’ospedale dopo gli accertamenti a seguito dell’incidente nelle qualifiche
Le qualifiche della W Series a Spa-Francorchamps sono state caratterizzate da un pauroso incidente che ha visto ben sei pilote coinvolte, tra cui Ayla Agren e Beitske Visser che dopo l’incidente sono state portate in ospedale per degli accertamenti.
La W Series ha comunicato che le due pilote sono state dimesse dall’ospedale in tarda serata: Agren è stata la prima a lasciare la struttura ospedaliera, mentre Visser è stata dimessa in un secondo momento dopo essersi sottoposta ad una TAC e ad una radiografia.
Dave Ryan, Direttore di gara della W Series, si è espresso così nella giornata di ieri riguardo a quanto accaduto nelle qualifiche: “Le qualifiche sono state a dir poco movimentate. Spa è sempre piuttosto movimentata e oggi lo è stata sicuramente per noi. È stato molto sfortunato avere l’incidente all’inizio della sessione, ma per fortuna sembra che tutti stiano bene. Le auto hanno resistito incredibilmente bene a quello che sembra un enorme incidente, il che è anche bello da vedere. Jamie ha fatto un ottimo lavoro per rimanere concentrato e ottenere la pole”.
Immagini: Twitter / Beitske Visser
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.