Matomo

W Series | Cancellati i test di Valencia

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Anche la W Series deve fare i conti con l’emergenza Coronavirus; i test pre-stagionali in programma nei primi di maggio sul circuito Ricardo Tormo di Valencia sono stati cancellati.

I promotori della categoria sono in contatto con quelli di Formula 1 e DTM per capire come procedere con l’organizzazione quantomeno degli otto round in programma nella stagione, in quanto sei di questi sono di supporto alla serie tedesca, mentre gli altri due sono in calendario insieme alla F1.

Catherine Bond Muir, CEO della W Series, ha dichiarato: “Siamo in un territorio inesplorato, in una situazione fuori dal nostro controllo. La necessità di un allontanamento sociale assieme alla limitazione degli spostamenti è difficile per molte aziende, compreso il motorsport. In questi tempi così difficili inviamo supporto e amore a tutti i nostri piloti, al personale, ai partner, ai fan e ai media”.

Resta quindi da capire quali saranno gli ulteriori sviluppi nel calendario, se e quando verrà decisa una nuova data per i test pre-stagionali.

Calendario attuale W Series
fonte wseries.com

Immagine di copertina: Twitter/Brands_Hatch

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

NASCAR | Kyle Busch vince una storica maratona in Texas!

Si parte domenica, si arriva mercoledì: dopo 72 ore di bandiera rossa Rowdy torna al successo dopo quasi un anno
W Series | Cancellati i test di Valencia 2
Leonardo Pignalosa
Ho cominciato a seguire il Motorsport nel 2014, prima con F1 e MotoGP, poi con tutto il resto. Sono incredibilmente appassionato che seguo tantissimi campionati mondiali e nazionali. Da un paio d'anni ho anche la passione per la fotografia ed il giornalismo sportivo, chiaramente legato al Motorsport.

ALTRI DALL'AUTORE