W Series | Abbi Pulling gareggerà ad Austin

Daniele Botticelli - 12 Ottobre 2021 - 14:57

La pilota inglese prenderà parte al doppio appuntamento finale della W Series.

La W Series si avvicina sempre di più verso il round conclusivo della loro seconda stagione di vita, in programma ad Austin con un doppio appuntamento di contorno al Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 dopo la cancellazione del round in Messico.

Tra le protagoniste che parteciperanno al double header in programma nel weekend che va dal 22 al 24 ottobre ci sarà anche Abbi Pulling, con la giovane pilota inglese che tornerà in azione dopo aver corso a Silverstone e Zandvoort, andando a punti in entrambe le occasioni.

La 18 enne britannica sarà al volante di una vettura della Puma Racing, commentando così l’occasione di tornare in pista: “Sono entusiasta di arrivare negli Stati Uniti e tornare di nuovo sulla vettura della W Series. Sono migliorato in ogni gara della W Series in cui ho gareggiato finora e l’obiettivo è mantenere questo ritmo. Non molte pilote hanno guidato al COTA, quindi poter dire di aver partecipato ad un weekend di Formula 1 è qualcosa di speciale”.

Oltre alle due precedenti apparizioni nella W Series, quest’anno Abbi Pulling ha partecipato alla British F4 con la JHR Developments, scuderia con la quale nel 2020 ha esordito nella categoria chiudendo il campionato al sesto posto. Quest’anno Pulling ha ottenuto tre podi prima di dover abbandonare il campionato per mancanza di budget col quale completare la stagione.

Immagine: Facebook / Abbi Pulling Racing