W Series | Abbi Pulling e Beitske Visser parteciperanno alla stagione 2022

Seconda stagione nella W Series per la pilota inglese con Racing X, mentre Visser sarà alla terza partecipazione nella serie, passando a Sirin Racing.

La W Series continua ad accogliere le pilote per la terza stagione della propria storia, iniziata “ufficialmente” questa settimana con i test pre-stagionali di Barcellona. Le ultime ad essere state confermate per la stagione 2022 sono Abbi Pulling e Beitske Visser, annunciate rispettivamente con Racing X e Sirin Racing, formazioni entrambe presenti già la passata stagione anche se all’epoca solamente come sponsor.

Abbi Pulling disputerà la propria seconda stagione nella serie, la prima intera dopo alcune apparizioni svolte nel 2021 dove però si è messa in grande evidenza, riuscendo a terminare la stagione all’ottavo posto con un 40 punti, ottenendo anche un podio nell’ultima gara della scorsa stagione ad Austin, dopo aver ottenuto anche la pole position nella Gara 1 disputata il giorno precedente. In Racing X Pulling prenderà il posto di Alice Powell, sua mentore e confermata nella Bristol Street Motors Racing per la stagione 2022.

Beitske Visser, invece, è presente nella serie sin dalla stagione inaugurale del 2019, dove terminò il campionato al secondo posto con 100 punti, perdendo il confronto diretto con Jamie Chadwick per il titolo. Nel 2021 Visser ha corso con M. Forbes Motorsport, non riuscendo a replicare gli stessi risultati e chiudendo il campionato solamente all’ottavo posto con 38 punti, con tre quinti posti come migliori risultati stagionali.

W Series

Immagini: Twitter / W Series & Instagram / Beitske Visser

SHARE

SUBSCRIBE

ULTIME NEWS