Villeneuve: "Raikkonen guida come se fosse in Formula 3"

Villeneuve: "Raikkonen guida come se fosse in Formula 3"

Jacques Villeneuve è sempre stato senza troppi peli sulla lingua - e questa volta dice la sua su Kimi Raikkonen, e la sua stagione nettamente difficoltosa che sta affrontando in Ferrari.

"Chi l'avrebbe mai immaginato che lui tornasse in Formula Uno? Ma chi poteva mai pensare che sarebbe tornato a Maranello? Eppure, lui è lì". Ma non mancano critiche verso la sua gestione della stagione: "Per lui, o il gas è tutto aperto, o niente. Guida e fa testacoda come se fosse in Formula 3. Non può più guidare in Formula 1, che si ritiri. Ha molta esperienza come pilota, quindi non dovrebbe accampare scuse come se fosse un debuttante".

"Dovrebbe prendersi due o tre gare per cambiare il suo modo di guidare, e se non ci riesce, è un problema. Non puoi continuare così, quando sei un campione del mondo. Non puoi inventarti delle scuse" ha dichiarato.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

WEC | Nasce la categoria LMDh, correrà insieme alle Hypercars

Il weekend della 24h di Daytona, round d'apertura del campionato IMSA 2020, ha dato modo all'ente organizzatore dell'endurance statunitense di ufficializzare...

CONDIVIDI

14,479FansLike
861FollowersFollow
1,617FollowersFollow
Villeneuve: "Raikkonen guida come se fosse in Formula 3" 2
Alessandra Leoni
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP e Superbike sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere.

ALTRI DALL'AUTORE