Vijay Mallya: “Vogliamo andare più volte a podio nel 2015”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

L’obiettivo della Force India per il 2015 nasce dalle parole di Vijay Mallya. Un podio nel 2014 è stato un buon punto di partenza, ma bisogna fare di più.

La Force India ha ottenuto l’unico suo podio in Bahrain l’anno scorso con Sergio Perez, e alla sua quinta stagione in F1 ha ottenuto il suo record di punti (155) e il sesto posto nella classifica costruttori.

“Siamo saliti sul podio nel 2014, il che è stato un incentivo a migliorare, ma penso che avremmo meritato di più. L’obiettivo è di ottenere altri podi nel 2015, e per questo abbiamo optato per alcune decisioni che ci permetteranno di restare competitivi. Ad esempio, utilizzeremo la galleria del vento della Toyota a Colonia (già nota da diverse squadre). Avremo bisogno di un po’ di tempo di ambientamento, ma cercheremo di fare in fretta. Inoltre, è sempre un vantaggio avere costanza in ogni area del team, specialmente con i piloti, e sono molto felice di avere Nico e Checo (Perez) anche nel 2015”

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci