Guai i vista per Vijay Mallya, patron della Force India. Un tribunale di Mumbai ha infatti imposto al magnate l’obbligo di preavviso di 48 ore (con indicazione delle destinazioni) nel caso in cui dovesse lasciare l’India.
Mallya è coinvolto nel fallimento della compagnia aerea Kingfisher Airlines, che ha lasciato debiti per oltre un miliardo di euro. Inoltre, la commissione tasse indiana ha contestato delle irregolarità proprio nella gestione della compagnia.
Mallya, pertanto, dovrà avvertire preventivamente dei suoi spostamenti. L’ordinanza verrà rivista nella prossima udienza del 4 febbraio, ultimo giorno della prima sessione di test collettivi che si svolgeranno a Jerez.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.