Sebastian Vettel ha dato il suo parere circa il nuovo divieto di cambiare le grafiche del casco a ogni Gran Premio. Sembra che quest’anno i piloti siano costretti a scegliersi un’unica livrea per il casco e a tenersela per tutta la stagione.
Il tedesco della Ferrari, negli ultimi anni, a ogni gara era solito sfoggiare un casco diverso, ma quest’anno invece, dovrebbe scegliere un unico design per tutte le gare. Ad ogni modo, non sembra entusiasto dell’ultima trovata: “Avrei comunque cambiato meno, quest’anno” ha dichiarato. “In questi tempi difficili, questo divieto sembra l’unica cosa su cui vadano d’accordo”.
Il quattro volte campione del mondo non teme le eventuali sanzioni: “Non ho idea di quali saranno le sanzioni, ma se fosse anche solo una multa, da dare in beneficienza, sarei ben felice di cambiare di nuovo il mio casco!”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.