Sebastian Vettel si è detto dispiaciuto dei problemi che sta affrontando la Red Bull:
“È triste saperlo” ha dichiarato Vettel “Io sono stato parte della partnership e abbiamo avuto anni pieni di successi, che ora sono stati facilmente dimenticati per questa situazione”.
“La Renault ha fatto un lavoro fantastico in passato. Ci ha dato un motore potente, con le ultime tecnologie che erano richieste per essere competitivi. La Renault era una delle migliori produttrici di motori e una delle più avanzate. Ci sono molte cose che le persone tendono a dimenticare, che la Renault ha ottenuto, ma io spero che rimanga in questo sport”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.