Vettel a Fiorano con una F2012. Inizia l’avventura Ferrari

Vettel a Fiorano con una F2012. Inizia l’avventura Ferrari

Come vi abbiamo annunciato ieri sera sui social, ecco un’immagine (cortesia del nostro utente Andrea Ettori, presente sul posto) della prima uscita “ufficiale” di Sebastian Vettel al volante di una Ferrari di F1. La F2012 utilizzata è stata ‘rodata’ ieri da Marc Genè, con il tedesco che ha preso il volante questa mattina (dopo aver girato ieri col simulatore) per una serie di una ventina di giri cui presumibilmente se ne aggiungeranno altri nel pomeriggio. Giri rapidi con anche delle prove di partenza.

Vettel gira con un casco neutro bianco in attesa di definire la sua nuova colorazione (anche se probabilmente manterrà il vizietto di cambiarne uno a gara). Il vincolo con la Red Bull è terminato ieri e Sebastian si è subito messo al lavoro con la sua nuova squadra.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

F3 | Rivisto il format di gara-2

L'obiettivo delle formule propedeutiche FIA è sempre stato, fin dall'origine della GP2 Series datata 2005, quello di dare al maggior numero...

CONDIVIDI

14,514FansLike
865FollowersFollow
1,633FollowersFollow
Vettel a Fiorano con una F2012. Inizia l'avventura Ferrari 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE