La seconda gara in UK ha messo in mostra tutto quello di cui è capace la Formula 1, nel bene e nel male
Vola Verstappen, l’unico vero motivo di interesse in una stagione che di interesse non ne ha, perché abbiamo capito dopo numero di gare due chi la vincerà e con quale supremazia; idem per il 2021. Max Verstappen, bollato in modo indecente per anni e considerato un pericolo pubblico, è oggi probabilmente il più forte pilota sulla griglia rapportato al mezzo di cui dispone. È l’unico in grado di impensierire le Mercedes e oggi è secondo nel mondiale con un ritiro nella prima gara. L’olandese, oltre 25 anni dopo, è l’equivalente dello Schumacher di giallo vestito che faceva il possibile contro le Williams imprendibili. Pronto, appena disporrà del mezzo, a vincere a ripetizione.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.