Dev’essere stato strano, per Max Verstappen, correre la sua prima stagione di Formula 1 senza avere la patente per guidare sulle strade di tutti i giorni. Anche, se, lo sappiamo, si tratta di due cose molto diverse. Quando meno deve essere stato curioso sapere di essere un pilota della massima serie ma di non poter girare in città perché non ancora ‘idoneo’ anagraficamente.
Finalmente il fenomeno della Toro Rosso da oggi non potrà più essere chiamato scherzosamente “minorenne”, dato che proprio oggi Max compie 18 anni e come regalo di compleanno ha ottenuto la patente di guida.
Ora Max non dovrà più essere accompagnato quando necessario da papà Jos (il ribaltamento dei ruoli faceva anche sorridere), ma potrà essere autonomo nei suoi spostamenti. Ecco il tweet con il quale Max ha annunciato la sua ‘conquista’. E tanti auguri di buon compleanno…maggiorenne!
Legal to drive. Born to race! #driverlicense pic.twitter.com/rofgrA9jKp
— Max Verstappen (@Max33Verstappen) September 30, 2015
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.