Verstappen compie 18 anni passando l’esame di guida

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dev’essere stato strano, per Max Verstappen, correre la sua prima stagione di Formula 1 senza avere la patente per guidare sulle strade di tutti i giorni. Anche, se, lo sappiamo, si tratta di due cose molto diverse. Quando meno deve essere stato curioso sapere di essere un pilota della massima serie ma di non poter girare in città perché non ancora ‘idoneo’ anagraficamente.

Finalmente il fenomeno della Toro Rosso da oggi non potrà più essere chiamato scherzosamente “minorenne”, dato che proprio oggi Max compie 18 anni e come regalo di compleanno ha ottenuto la patente di guida.

Ora Max non dovrà più essere accompagnato quando necessario da papà Jos (il ribaltamento dei ruoli faceva anche sorridere), ma potrà essere autonomo nei suoi spostamenti. Ecco il tweet con il quale Max ha annunciato la sua ‘conquista’. E tanti auguri di buon compleanno…maggiorenne!

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE