Max Verstappen non è quello di oggi ma arriva da lontano. L’avevamo detto in tempi non sospetti ed ora eccoci qui
Chi legge le pagine di P300.it da tanti anni, da quando ancora si chiamava Passione a 300 all’ora, sa bene cosa abbiamo detto di Max Verstappen sin dall’inizio della sua carriera. In un panorama mediatico che, nei primi anni di un ragazzo comunque giovanissimo, ha perso tempo a criticarne solo e soltanto gli errori (il più delle volte a causa del coinvolgimento delle Ferrari), siamo stati tra i pochissimi a spostare l’attenzione dal dito alla Luna, sottolineando quanto l’olandese fosse un talento purissimo che necessitava solo di tempo per emergere.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.