Vergne: meglio la “panchina” Ferrari che correre in Caterham

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Jean-Eric Vergne ha dichiarato che è meglio avere un ruolo da test driver in Ferrari, piuttosto che correre in Caterham, perennemente in fondo allo schieramento.

Il 24enne francese è stato appiedato dalla Toro Rosso dopo tre anni nella scuderia satellite della Red Bull. La Ferrari, per il 2015, gli ha affidato il ruolo di test driver, perlopiù al simulatore, dato che il test driver ufficiale è Esteban Gutierrez.

“Questo è un buon modo per rimanere in contatto con il paddock” ha dichiarato Vergne. “Ma la mia motivazione è anche di aiutare la Ferrari a vincere di nuovo. Lavoro per la squadra più prestigiosa e farò del mio meglio per aiutarla con il lavoro al simulatore. È fantastico: preferisco sedere sulla panchina della Ferrari, piuttosto che correre per un team come la Caterham” ha aggiunto.

“Sono ancora molto giovane e ho davanti ancora molti anni in F1. Mi sono divertito in Formula E, ma ora la priorità è la Ferrari”.

 

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE