Vergne e Ocon per il secondo sedile della Lotus… o Renault 2016

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il secondo sedile della Lotus per il 2016 (ammesso che si chiami così e non Renault) non è ancora stato lasciato libero da Romain Grosjean, e già è partito io toto-sedile per capire chi correrà al fianco di Pastor Maldonado.

Con il venezuelano confermato dopo il GP di Singapore e il francese in direzione Haas, il secondo sedile di quella che potrebbe essere la rinnovata squadra Renault è già obiettivo prelibato per la prossima stagione. In particolare, i nomi che circolano nelle indiscrezioni delle ultime ore sono quelli di Jean-Eric Vergne ed Esteban Ocon.

Il primo, attuale test driver Ferrari oltre che pilota Formula E, è citato dai media svizzeri e tedeschi: e anche Alain Prost lo vedrebbe bene nella nuova scuderia transalpina.

Il secondo, 19enne e attualmente in forza al programma giovani Mercedes, corre attualmente in GP3. Si attendono quindi novità riguardo la denominazione della nuova squadra e il secondo pilota.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE