Cosa facevamo, chi eravamo, cosa pensavamo del futuro quando abbiamo sentito per la prima volta il nome di Valentino Rossi? Nel 1996 alcuni ragazzi che scrivono su questo sito non erano ancora nati. Altri, come me, trafficavano già con i PC (nel mio caso scoprivo un vero e proprio amore per il computer) ma Internet era ancora una parola semisconosciuta, un miraggio; un lusso per pochi che, con i rumorosi modem a 14.4k ed una linea telefonica, iniziavano ad esplorare il web con Internet Explorer o Netscape Navigator. I cellulari? Per lo più erano ancora solo le camionette della Polizia. Insomma era un altro mondo, un altro modo di vivere il presente, le persone, la vita ed anche le corse.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.