Vai per la 92esima, Michael!

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

La foto che vedete è dell’ultima vittoria di Michael in F1. 1° Ottobre 2006, Shanghai, GP della Cina. Di lì a poco si sarebbe ritirato la prima volta, poi sarebbe tornato, poi si sarebbe ritirato ancora.

Sono passati 7 anni e tre mesi da quell’ultima vittoria, e oggi Michael ha iniziato un Gran Premio ancora più importante. Ricordo le ore della tragedia di Robert Kubica, con le notizie che si susseguivano rapidamente in tutta la loro drammaticità sulle sue condizioni. Robert è tornato ad una vita quasi normale. Corre e vince ancora.

Non so ancora con certezza cosa ne sarà di questo sito in futuro. Se rimarrà un semplice sito di appassionati o se diventerà qualcosa di più importante e ‘grande’. Me lo auguro, questo è poco ma sicuro. Ma so bene che questo sito non esisterebbe se non per la passione che questo ragazzo per lustri e Ayrton prima di lui hanno alimentato in me.

Sono cresciuto (anche) con lui, e credo di non essere pronto a niente che non sia la notizia del suo essere fuori pericolo.

La 92esima vittoria vale tanto quanto le altre 91 messe insieme. Ne hai fatte tante di gare spettacolari: adesso non c’è una Mercedes che va piano di mezzo, ma solo tu. Fai quello che sai fare meglio.

Please.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

Vai per la 92esima, Michael! 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE