Per coloro di voi che non riescono a interpretare l’immagine qui a sinistra, vi sollevo io dai dubbi: sono i festeggiamenti da parte dell’equipaggio vincitore del 23° Rallye di Sanremo, alla guida dell’Audi Quattro portata per la seconda volta in trionfo, per la prima volta nella storia del Mondiale Rally da un equipaggio tutto femminile. Le due ragazze sorridenti sopra il parabrezza lucido della vettura ufficiale di Ingolstadt sono la transalpina Michèle Mouton e la nostra Fabrizia Pons. Le due ragazze riuscirono a vincere il famoso rally della nostra penisola contro avversari come Walter Rohrl, Henri Toivonen e Ari Vatanen. E non sarà solo l’unica gioia per la coppia franco-italiana giacché nella stagione seguente, il 1982, arriveranno altri tre successi che varranno alle due ragazze il secondo posto nel campionato.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.