Il prossimo fine settimana il mondiale Superbike supererà i tre decenni di storia. Oltre trent’anni di piloti dallo straordinario talento, di Case impegnate, di piste meravigliose e di battaglie incredibili. Ripenso a cosa sia diventata la SBK quando ho cominciato a guardarla e prenderei a calci nel sedere il me più giovane per averla snobbata preferendo inizialmente la MotoGP, senza nemmeno darle una chance. Ho cercato di rimediare al meglio col tempo e in questo ho avuto la fortuna di vedere, anche negli anni 2000 e 2010, battaglie epocali.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.