NASCAR

Tutto in un poster, tra sorrisi e colori gialli

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 17 Febbraio 2018 - 13:00
Tempo di lettura: 3 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Tutto in un poster, tra sorrisi e colori gialli

Per quanto la mia mente spesso e volentieri tenda a fare i capricci e a non farmi ricordare impegni e faccende da sbrigare nella vita di tutti i giorni, ci sono delle immagini che sono rimaste fisse nel mio cervello fin dalla tenera età. Alcuni compleanni, alcune giornate particolari coi miei compagni delle elementari, i Natali o i Capodanni a Torino, mia città natale, o anche l’amichetta di banco con cui mi piaceva stare. Tutte cose innocenti insomma, e tra queste c’è anche l’immagine di un poster di un certo pilota, in sella a una moto scura con colorazioni arancioni… anzi, non proprio in sella poiché era in piedi sulle pedane della sua RC211V in un’impennata di gioia per una vittoria. Quel pilota, dotato del mitico 46 giallo, è Valentino Rossi.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi