Un piccolo dono da Schuberth per Nico Rosberg

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Non finiscono i doni in casa Rosberg. La nascita della piccola Alaia ha portato a Nico e Vivian tantissimi doni, come immaginabile. Schuberth, l’azienda che produce i caschi di F1 per Nico e anche per altri piloti tra cui Alonso, Massa, Hulkenberg, Perez (e che ha supportato Schumacher dal 2001 a fine carriera) ha portato in dono ai nuovi genitori un mini helmet con la grafica base utilizzata da Nico ma con delle piccole varianti visto l’arrivo della nuova nata. Invece del verde il rosso per le scritte con i nomi dei due genitori, della piccola, e una piccola immaginetta raffigurante un bebè sopra la visiera.

casco-nico

Considerate le attuali regole, un casco in scala 1:1 in questa variante non sarebbe stato utilizzabile da Nico in gara visto il cambio di colorazione: ancora una volta ci tocca notare come i regolamenti spesso siano tanto pensati quanto stupidi..

Ma comunque poco importa, carino il gesto di Schuberth e ancora auguri ai nuovi mamma e papà! E alla piccola Alaia.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE