Non finiscono i doni in casa Rosberg. La nascita della piccola Alaia ha portato a Nico e Vivian tantissimi doni, come immaginabile. Schuberth, l’azienda che produce i caschi di F1 per Nico e anche per altri piloti tra cui Alonso, Massa, Hulkenberg, Perez (e che ha supportato Schumacher dal 2001 a fine carriera) ha portato in dono ai nuovi genitori un mini helmet con la grafica base utilizzata da Nico ma con delle piccole varianti visto l’arrivo della nuova nata. Invece del verde il rosso per le scritte con i nomi dei due genitori, della piccola, e una piccola immaginetta raffigurante un bebè sopra la visiera.
Considerate le attuali regole, un casco in scala 1:1 in questa variante non sarebbe stato utilizzabile da Nico in gara visto il cambio di colorazione: ancora una volta ci tocca notare come i regolamenti spesso siano tanto pensati quanto stupidi..
Ma comunque poco importa, carino il gesto di Schuberth e ancora auguri ai nuovi mamma e papà! E alla piccola Alaia.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.