Non è facile trovare l’appiglio giusto per partire nel raccontare un weekend diverso per molti aspetti e uguale per altri. Il primo fine settimana di gara vissuto all’interno del Paddock è un mix di sguardi, odori, deja-vu ed emozioni. Sono partito da casa senza una vera e propria aspettativa: di certo non mi aspettavo qualcosa di completamente diverso da quello a cui sono abituato. Dopo oltre 500 gare vissute al di qua delle reti e migliaia di immagini, video, documenti e racconti da parte di chi questo mondo lo conosce in ogni sfaccettatura, non avevo il sentore di potermi trovare di fronte un mondo completamente nuovo. E così, effettivamente, è stato.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.