In una maniera o nell’altra, ogni anno, il suo nome nella lista dei vincitori ciccia sempre fuori. E per i suoi tifosi, tra cui il sottoscritto, questo è sempre un bel toccasana. Quella di oggi a Jerez de la Frontera è stata la 53a vittoria di Daniel Pedrosa. Ottenuta non com’è stato “costretto” a fare negli ultimi anni, con battaglie, rimonte e distacchi minimi, ma col suo vecchio stile: partenza a razzo, fuga e un “arrivederci” agli avversari, che l’avrebbero poi rivisto solo dopo la bandiera a scacchi.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.