Un applauso ai meccanici Lotus

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 26 Novembre 2015 - 11:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Un applauso ai meccanici Lotus
P300
Home  »  BlogF1GP Abu DhabiGran PremiSeven

Arrivata la fine della stagione vorrei inviare un applauso virtuale ai meccanici Lotus.

Ad Abu Dhabi, ancora una volta, tutto il materiale è arrivato con ritardo epocale, meccanici e operatori sono costretti a correre per l’ennesimo weekend per permettere a Maldonado e Grosjean di correre a partire da domani.

Per tutto l’anno Lotus è stata sull’orlo del disastro economico, e in diverse occasioni il personale ha dovuto far fronte a diversi problemi. Già in condizioni normali lavorare con ritmi comunque serrati non dev’essere facile, quindi non voglio immaginare il disagio di dover correre oltremodo per colpe non proprie ma di chi è ai piani più alti.

Considerato che, comunque, ultimamente almeno una Lotus è andata a punti, credo che sia giusto riconoscere il giusto merito alla ‘manovalanza’, che ha dovuto mettere le pezze ai problemi economici del team, dimostrando professionalità e dedizione al lavoro.

Sicuramente la bandiera a scacchi di domenica sarà un piccolo sollievo. Anche se l’annuncio (atteso nel fine settimana) da parte di Renault sull’acquisto della Lotus sarebbe una bella boccata d’aria per tante persone.

Speriamo in bene, se lo meritano (almeno loro).

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA