Quest’anno il campionato mondiale Superbike compirà trent’anni. Trenta candeline da spegnere sulla torta figurativa del mondiale delle derivate di serie. Una vita. E’ stato il sogno di molti raggiungere questo livello prestigioso di competizione, per altri la chance di rifarsi, per altri ancora un luogo dove consacrare ancora di più la propria leggenda oppure una rampa di lancio per un futuro ancora più prosperoso nel mondo delle due ruote. Ma la Superbike non sarà l’unica a compiere trent’anni nel 2018… assieme a lei anche la Ducati compirà trent’anni, vista la sua partecipazione al campionato iniziata sin dagli albori.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.