Tutti in ansia per Bianchi, è in sala operatoria in condizioni critiche

Jules Bianchi, tramite conferme ricevute dal padre da una emittente francese, è attualmente in condizioni critiche e sotto i ferri. Il pilota francese della Marussia è ricoverato al Mie Prefecture University Hospital nella città di Tsu. E’ stato trasportato in ambulanza in stato di incoscienza, e l’utilizzo dell’elicottero sarebbe stato vietato, secondo Autosprint, in quanto sul velivolo non può essere utilizzato il rianimatore, presente invece sulla mezzo di terra. Questo scagionerebbe, al momento, la possibilità che l’elicottero non fosse utilizzabile causa maltempo.

La dinamica dell’incidente è relativamente chiara dopo le ricostruzioni e le immagini della Marussia che circolano su internet e che evitiamo di pubblicare. La Marussia ha colpito con la parte posteriore sinistra la gru che stava rimuovendo la Sauber incidentata di Sutil, per poi girarsi su tutta la fiancata sinistra che è andata distrutta. L’ipotesi è che il pilota abbia picchiato violentemente il casco.

Inoltre, la polizia locale sarebbe sul tracciato per indagare sull’incidente.

Per quanto riguarda Passione a 300 all’ora, vi informeremo tramite il sito nel momento in cui ci saranno notizie ufficiali. Per altre informazioni più rapide, potrete seguire i nostri canali social, Facebook o Twitter.

Non ci saranno nè Pillole nè Pagelle del Gp del Giappone.

Forza Jules.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,690FollowersFollow
Tutti in ansia per Bianchi, è in sala operatoria in condizioni critiche 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE